martedì 26 maggio 2015

Smocking, fiori e cioccolatini e va in ospedale dalla moglie per festeggiare il 57esimo anniversario del loro matrimonio


L'Amore, quello Vero, è la più grande e prorompente Forza che ci sia.... e, cosa bella, non sente il "peso" del tempo.

Jim e Elinor Russel, sono una coppia che viene dalla Georgia, si sono conosciuti da bambini e si sono fidanzati solo quanfo Jim è tornato dalla Seconda Guerra Mondiale. Si sono sposati il 20 maggio 1958 e, nonostante quel giorno ci fosse una tempesta, il loro amore ha sconfitto ogni sfida, ha superato ogni prova del tempo ed oggi è più vivo che mai. Per 56 anni infatti, la coppia ha festeggiato l'anniversario del loro matrimonio, un giorno speciale per loro perchè suggello della loro duratura unione, da trascorrere assieme, sempre e comunque.
Per il 57esimo anniversario però, Jim ha voluto fare qualcosa di più, perchè la sua Elinor si trovava in un letto d'ospedale e allora bisognava fare qualcosa di speciale. E così Jim, incoraggiato dalla sua famiglia, ha tirato fuori la sua vena più romantica, ha indossato un elegante smoking e, con tanto di bouquet di rose e cioccolatini, ha fatto visita alla sua amata.
L'iniziativa di Jim è stata un successone, tutti si sono commossi al suo ingresso e la sua eleganza ha strappato un sorriso alla donna della sua vita. Jim ha infatti raccontato ai media locali: “Sapevo che dovevo fare qualcosa di speciale per la mia sposa.... e così ho fatto”. La coppia ha pranzato insieme in ospedale e poi hanno guardato un po' di televisione insieme dedicato del tempo ai loro telefilm preferiti. “Un momento meraviglioso”, ha commentato Elinor ad Abc News. “Stare in ospedale è noioso - ha aggiunto la donna - così quando l'ho visto arrivare ho sorriso come facevo in gioventù, quando ballavamo insieme”.


È stata la nipote della coppia, Reid Russel, a condividere le fotografie dell'incontro dei loro nonni, non nascondendo il proprio orgoglio nell'avere due nonni così. Questo semplice tweet è divenuto ben presto virale, arrivando a 34mila like in meno di un mese e facendo così conoscere la storia dei due nonni innamorati in gran parte del mondo.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento